LHH: NASCE UNA ONE COMPANY PER AIUTARE LE AZIENDE A GESTIRE I TALENTI A 360 GRADI

Parte di The Adecco Group, la nuova realtà avrà 8000 dipendenti in 66 paesi e supporterà aziende e candidati in tutte le fasi, dal career transition alla formazione, all’head hunting di figure middle e top management, per avere successo nel mondo del lavoro post-covid

Milano, 3 novembre 2022 LHH, parte del Gruppo Adecco, la più importante piattaforma mondiale di consulenza e soluzioni HR, ha annunciato oggi l'espansione dei suoi servizi in Italia.

I brand del Gruppo Adecco specializzati nel Professional Recruitment - Badenoch + Clark, Badenoch + Clark Executive e Spring Professional - fanno ora parte di un provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida aziende e persone nell’intero ciclo professionale, dalla Talent Acquisition, all’Advisory, al Learning & Development, fino alla Career Transition.

Badenoch + Clark e Spring Professional hanno oltre 40 anni di esperienza nella ricerca e selezione di personale qualificato e nella valutazione dei migliori professionisti presenti sul mercato del lavoro.

Il talento va valorizzato e gestito. Per questo abbiamo sentito l’esigenza di creare una struttura in grado di aiutare le imprese a dotarsi dei giusti talenti nei ruoli chiave (middle ed executive manager) contribuendo anche al cambio di cultura sulla leadership. La nuova LHH sa affiancare i professionisti per valorizzare il loro talento, per non sprecare risorse (e potenzialità) per le aziende e incidere positivamente sulle carriere” ha sottolineato Luca Semeraro, Amministratore delegato di LHH Italia e Spagna.

Grazie a questa integrazione LHH diventa il più importante player mondiale nell’offerta di soluzioni che supportino aziende e candidati durante l’intero ciclo professionale.

L’expertise locale, l'infrastruttura globale e il supporto delle tecnologie leader del settore consentiranno a LHH di gestire al meglio la complessità delle sfide della trasformazione, continuando a rappresentare un punto di riferimento per chi vuole vedere le proprie competenze valorizzate appieno e per chi è alla ricerca dei migliori talenti e delle soluzioni più innovative.

Su LHH

LHH, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida aziende e persone nell’intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro.

La nostra expertise locale, l'infrastruttura globale e il supporto delle tecnologie leader del settore ci consentono di gestire al meglio la complessità delle sfide della trasformazione. Gli oltre 8.000 professionisti di LHH operano in 66 Paesi in tutto il mondo a supporto di 500.000 candidati e più di 15.000 aziende ogni anno. La nostra mission è quella di supportare e ispirare le persone attraverso percorsi di crescita professionale e l’offerta di importanti opportunità di carriera. Investiamo nei nostri consulenti per permettere loro di realizzare appieno il proprio potenziale ed essere pronti ad affrontare ogni sfida.

LHH è parte del Gruppo Adecco, la più importante piattaforma mondiale di consulenza e soluzioni HR.